Come funziona

Risultati della ricerca
Metti in vendita o in affitto?
Pochi e semplici passaggi: crei subito il tuo annuncio e accedi ai nostri servizi e vantaggi esclusivi.
Come funziona
Stai cercando un immobile?
Bastano pochi clic per la ricerca o il lancio del tuo annuncio in rete e per accedere ai nostri servizi e vantaggi esclusivi.
Come funziona

Vendita o affitto: ecco cosa fare.

La gestione del tuo profilo sarà semplice: pochi passi, pochi clic.

Una volta creato il tuo annuncio, sarai pronto a ricevere migliaia di visite di potenziali interessati nella tua area. Dal tuo pannello di controllo, puoi gestire l’annuncio 24 ore su 24, inserire immagini ad alta definizione, indicare i prezzi a tua discrezione, compilare i campi descrittivi e riuscirai a catalogare il tuo immobile nelle categorie predefinite. E se un utente trova il tuo annuncio interessante, ti chiamerà o invierà una richiesta direttamente alla tua e-mail.

  • Registrati subito. E' gratis!

    Nella sezione PUBBLICA GRATIS, clicca su Registrati, inserisci username ed indirizzo email (o via account Facebook o Google), seleziona Privato o Agenzia (Agente Immobiliare) ed è fatta, puoi cominciare!

    N.B. Per accedere ai loro vantaggi le Agenzie immobiliari devono necessariamente registrarsi come “Agenzia”.

  • Inserisci il tuo immobile.

    È semplicissimo, puoi farlo sia da PC che da mobile. Vai su AGGIUNGI NUOVO ANNUNCIO ed inserisci: a) titolo con indicazione vendo/cerco/affitto/area; b) descrizione dettagliata e completa; c) il prezzo; d) le immagini; e) indirizzo completo/Comune/Frazione ed ogni altro dato richiesto. È consigliabile caricare anche un video che pubblicizzi al meglio l’immobile. Clicca poi su AGGIUNGI IMMOBILE e l’immobile sarà online!

  • Ottieni visibilità. Potenzia il tuo annuncio.

    Il portale ti dà la possibilità anche di aumentare la potenza e visibilità del tuo annuncio.
    Nella sezione Info&Costi scoprirai come fare. Ad esempio, puoi inserire il tuo fra gli ANNUNCI VETRINA e arrivare subito sotto i riflettori.

    Puoi anche scegliere ed acquistare il servizio ANNUNCI PROFESSIONAL: avrai il supporto dei nostri esperti per confezionare un annuncio, come farebbe un VERO Agente immobiliare! I nostri tutorial in omaggio ti guideranno al meglio nella gestione della trattativa.

  • Contatti e interazione

    Nella sezione IL MIO PROFILO della tua area riservata, inserirai tutti i dati necessari per essere facilmente contattato dagli interessati. Ti consigliamo sempre la massima trasparenza e cordialità. Indica i tuoi recapiti anche nell’annuncio e nel video, con l’invito ad entrare subito in contatto.

BUONA FORTUNA!

Sei in cerca di un immobile?

Con APPARTAMENTIUSATI.it è semplicissimo!

Puoi cercare gratuitamente un immobile, sia tramite i moduli di ricerca rapida che vedi nella home page, che nelle apposite pagine annuncio, così come nelle liste immobili.

  • Cerca fra gli annunci

    Se sei alla ricerca di una casa con APPARTAMENTIUSATI.it puoi cercare gratuitamente, attraverso i moduli di ricerca rapida presenti nella Home, nelle pagine annuncio o anche nella ricerca avanzata della pagina CERCA ANNUNCI.

    Sei un tipo “social”?
    Collegati a Facebook e seguici mettendo “Mi Piace” alla pagina APPARTAMENTIUSATI della tua Provincia. Inoltre, selezionando l’opzione “mostra per primi”, ogni giorno ti appariranno in pole position gli ultimissimi annunci caricati, oltre alle nostre notizie ed offerte.

  • Contatta il venditore

    Hai trovato uno o più annunci corrispondenti alle tue esigenze? Aggiungili ai preferiti, confrontali e mettiti subito in contatto! In ogni pagina annuncio trovi tutti i recapiti dell’inserzionista e potrai chiamarlo o scrivergli un’e-mail.

    Non hai trovato l’immobile che cercavi?
    Nessun problema, registrati gratis e salva la ricerca; riceverai una notifica via e-mail non appena verranno pubblicate nuove proposte corrispondenti alla tua ricerca.

    Vai sempre di fretta e non hai tempo per seguire la procedura? Allora fatti chiamare dai proprietari!
    Si, hai capito bene, abbiamo pensato a questa nuova possibilità per renderti la vita facile.
    Registrati gratuitamente, pubblica subito il tuo/i tuoi annunci di Ricerca ed il gioco è fatto. I proprietari Privati e le Agenzie immobiliari vedranno gli annunci di richiesta e saranno loro a contattarti se la loro offerta è in linea con l’annuncio.

    Inoltre, una volta pubblicato il tuo annuncio di ricerca, condividilo subito sui tuoi profili social (Facebook, Twitter, Linkedin ecc.) e ricondividilo periodicamente, così sarà sempre visibile; puoi anche stampare e pubblicare i volantini (creati ad hoc per te) e distribuirli nel tuo quartiere (e anche centri commerciali, negozi, ristoranti, bar e dove possibile ecc.). Tutto questo è gratuito, quindi sfrutta al massimo ogni possibilità di divulgazione del tuo annuncio. Che tutti lo sappiano!

    Stampa del volantino o cartello vetrina? Ecco come puoi farlo.
    Vai alla pagina dell’annuncio, scorri sotto la foto/video e clicca sull’icona coloro oro della stampante.

  • Commissioni? ZERO

    Hai trovato l’immobile che fa per te ed hai concluso la vendita o l’affitto con il proprietario?
    Sarai felice di sapere che a noi non dovrai corrispondere nessuna quota!
    Sì, proprio così: a differenza di altri portali, APPARTAMENTIUSATI.it non impone alcuna commissione, né sull’affitto, né sulla vendita.

  • Vuoi usufruire di altre vantaggiose funzionalità? Allora REGISTRATI!

    È gratis!
    Puoi pubblicare annunci, salvare le ricerche e ricevere e-mail di annunci, salvare i tuoi preferiti, confrontarli… e tanti altri vantaggi da scoprire!

    È semplicissimo!
    Scegli: o un clic sul pulsante PUBBLICA GRATIS o sulla pagina ACCEDI, un clic su REGISTRATI QUI! Inserisci username, e-mail e specifica se sei Privato o Agente immobiliare; segui le indicazioni.
    Fatto? Allora sei dei nostri e puoi entrare subito in azione!

    Non hai voglia di registrarti? Accedi direttamente attraverso il tuo account Facebook o Google.

    ATTENZIONE! Le Agenzie immobiliari, per poter usufruire dei vantaggi riservati, devono necessariamente registrarsi ed accedere come “Agenzia”.

Confronta Annunci